Plesso Scuola dell’Infanzia “Casa dei bambini”

Sede della Scuola dell'Infanzia "Casa dei bambini"

Descrizione

A partire dal 1° settembre 2022 è attiva la scuola dell’infanzia statale “Casa dei bambini”, acquisita dall’Istituto Comprensivo di Casier con deliberazione regionale n. 1873 del 29 dicembre 2021.

La scuola dell’infanzia si trova in via Basse 1/a, adiacente alla scuola primaria di Casier e accanto al palazzetto dello sport.

Al piano terra ci sono le tre ampie aule, un’aula adibita ad attività laboratoriali e un salone molto accogliente e spazioso, ben illuminato da vetrate che guardano il giardino e con il soffitto in legno. La sala mensa è primo piano.

Dall’anno scolastico 2022/2023 sono attive tre sezioni, di cui una con sperimentazione a differenziazione didattica Montessori.

Link per tour virtuale: https://sites.google.com/iccasier.it/iccasier/home-page

Plesso Scuola dell'Infanzia "Casa dei bambini"

Servizi presenti

Il luogo è sede di

I collaboratori scolastici sono: Bedin Fatima Teresinha ed Di Lernia Grazia.

Il referente di plesso è: Mantese Sabrina.

ORARIO

Tutte le sezioni sono a tempo pieno ovvero 40 h settimanali da lunedì al venerdì con orario 8.00-16.00.