Inaugurazione SCUOLA DELL’INFANZIA di Casier

Sabato 3 dicembre 2022 è stata inaugurata la Scuola dell’Infanzia “Casa dei Bambini” di Casier alla presenza del Dirigente Scolastico dott.ssa Nociti Stefania, dei Dirigenti Scolastici dott.ssa Dileo Maria Francesca, dott. Labate Nicola, dott. Mercuri Mario e dott.ssa Zamai Maria, dell’Amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco sig. Carraretto Renzo e dall’Assessore all’Istruzione sig.ra Panzarin Roberta con consiglieri e tecnici, del Presidente del Consiglio di Istituto sig. ra Gitini Chiara con alcuni membri consiglieri, del Presidente del Comitato Genitori dell’IC di Casier sig.ra Natalia Rosales con i membri del Consiglio Direttivo, del Presidente della “Casa Primula” sig. Monte Pietro Paolo con alcuni ospiti.

E’ stata una bellissima giornata rallegrata dai canti dei bambini della Scuola dell’Infanzia e delle classi quinte della Scuola Primaria di Casier. Complimenti alle maestre per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi di avvio e per la preparazione dell’evento.

Si ringraziano i genitori per la collaborazione e la preparazione del rinfresco.

Si coglie l’occasione per ringraziare i vivai Brazzale e Campigotto per la donazione dei fiori, i sigg. Vian Walter, Vian Davide e Girotto Loris per la preparazione dell’orto e della sabbionaia e l’Amministrazione Comunale per gli interventi di sistemazione del giardino e della recinzione.

Foto dell’evento