Scuola Infanzia Statale “Casa dei Bambini” di Casier

Nell’Istituto Comprensivo di Casier a partire dal prossimo anno scolastico 2022/2023 sarà attivata anche la Scuola dell’Infanzia Statale “Casa dei Bambini” presso i locali di proprietà comunale adiacenti alla scuola primaria di Casier, in via Basse 1.

Grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale che ha sostenuto il progetto (comunicato stampa), siamo lieti di accogliere i bambini e le bambine che compiono tre anni entro il 30 aprile 2023 nell’ottica di una efficace continuità educativa e didattica anche dell’indirizzo differenziato educativo Montessori già attivo nella sezione a tempo pieno della scuola primaria “San Francesco d’Assisi” di Casier.

Entro venerdì 21 gennaio saranno pubblicati i moduli delle iscrizioni; per qualsiasi informazione si può contattare l’Ufficio Didattica-Alunni della Segreteria.