SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia “Casa dei bambini”

Codice Meccanografico: TVAA82302A

Cosa fa

A partire dal 1° settembre 2022 è attiva la scuola dell’infanzia statale “Casa dei bambini”, acquisita dall’Istituto Comprensivo di Casier con deliberazione regionale n. 1873 del 29 dicembre 2021.

La scuola dell’infanzia si trova in via Basse 1/a, adiacente alla scuola primaria di Casier e accanto al palazzetto dello sport.

Al piano terra ci sono le tre ampie aule, un’aula adibita ad attività laboratoriali e un salone molto accogliente e spazioso, ben illuminato da vetrate che guardano il giardino e con il soffitto in legno. La sala mensa è al primo piano.

Dall’anno scolastico 2022/2023 sono attive tre sezioni, di cui una a differenziazione didattica Montessori.

Via Basse 1/a, Casier (TV)

Per l'orario delle lezioni si veda nella pagina dedicata alla scuola.

La referente di plesso è:

ins. Mantese Sabrina.

Orario

Tutte le sezioni sono a tempo pieno ovvero 40 h settimanali da lunedì al venerdì con orario 8.00-16.00; servizio mensa alle 12.15.

Calendario scolastico

I collaboratori scolastici sono:

Bedin Fatima Teresinha ed Di Lernia Grazia.

Regolamento scuola dell'infanzia alla pagina dedicata