Progetto Macroscuola – a.s. 2023-24

Lo scorso 24 aprile si è svolta la prima fase di selezione regionale del Concorso Macroscuola, con l’incontro della giuria, composta da Rappresentanti di Ance Veneto Giovani, un Rappresentante del FOAV – Federazione degli Ordini degli Architetti del Veneto e un rappresentante del mondo dello sport.

Al termine del difficile lavoro di analisi e giudizio, è stato comunicato che il progetto realizzato dalle classi 2^C e 2^E dell’I.C. Casier è risultato il miglior progetto a livello regionale Veneto.

Una delegazione di alunni delle due classi si recherà a Roma per la fase nazionale del concorso.

Un grande complimento a tutti gli alunni, che hanno lavorato con entusiasmo e impegno,  e alle docenti di Tecnologia Giuseppina De Luca e Antonella Tubia.

Esito giuria regionale

Tavola 1_2_3 – Classi 2C-2E