Premiazione concorso Macroscuola

Mercoledì 1 giugno alle ore 12.00 presso il parcheggio di via Fermi a Dosson, luogo preso in considerazione per la progettazione “dell’agorà del futuro”, si è svolta la premiazione delle classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado per l’ottimo risultato raggiunto.

Il Presidente dell’ANCE del Veneto sig. Corazza, l’architetto e presidente della Federazione degli ordini degli architetti di Treviso e Belluno dott.ssa De Battista, componente della giuria regionale, il Sindaco del Comune di Casier sig. Carraretto, l’Assessore all’Istruzione sig.ra Panzarin, la referente per le politiche giovanili dell’Ufficio Scolastico Provinciale dott.ssa Celeghin, la DS Prof.ssa Dileo si sono congratulati con gli alunni e i docenti del dipartimento di tecnologia proff. De Luca, Pasquale e Tubia.

Il sig. Corazza a nome dell’ANCE Veneto ha consegnato in premio un proiettore che sarà installato nel laboratorio di informatica.

Si ringrazia l’Amministrazione comunale e la Polisportiva di Casier per aver collaborato all’evento.