Premiazione concorso MACROSCUOLA 2023

Giovedì 8 giugno 2023 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado si è svolta la premiazione delle classi seconde A e C della Scuola Secondari...

Giovedì 8 giugno 2023 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado si è svolta la premiazione delle classi seconde A e C della Scuola Secondaria di primo grado per essersi classificati al secondo posto a livello regionale nel Concorso Macroscuola.

Hanno presenziato la vicepresidente dell’ANCE Venezia Giovani dott.ssa Lisa Grosso, Chiara Mastrogiuseppe, componente del Consiglio di ANCE Venezia Giovani, il Sindaco del Comune di Casier sig. Renzo Carraretto, l’Assessore all’Istruzione sig.ra Panzarin, la Dirigente dott.ssa Stefania Nociti e i prof. di tecnologia De Luca e Tubia.