Concorso Macroscuola “Progetta l’agorà del futuro”

Anche quest’anno le classi seconde della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato al Concorso Nazionale “Progetta l’agorà del futuro” indetto da ANCE; seguiti dai docenti di tecnologia De Luca, Pasquale e Tubia, hanno collaborato assieme per redigere un progetto unico, scegliendo uno spazio pubblico esistente all’interno del Comune di Casier.

La giuria regionale ANCE Veneto riunitasi martedì 3 pomeriggio ha individuato tra i due migliori progetti partecipanti a livello regionale quello dei nostri ragazzi.

La selezione finale nazionale si terrà in presenza il prossimo 26 maggio presso la sede di ANCE a Roma. I finalisti parteciperanno con una delegazione di n. 3 studenti con il docente/docenti referenti. Si prevede una premiazione in presenza. Seguirà comunicazione.

Moltissimi complimenti ai ragazzi nonchè ai docenti per il risultato raggiunto che dimostra come la collaborazione e la condivisione sia sempre l’arma vincente.

lettera esito ANCE