Comunicazione MOM

Per gli Alunni uscenti ed iscritti nelle Scuole Secondarie di secondo grado della provincia di Treviso la MOM, informa che, in considerazione della situazione emergenziale e delle disposizioni normative relative al trasporto pubblico locale, è tenuta a comunicare le modalità di acquisto digitale dei titoli di viaggio e le modalità di accesso ai servizi di biglietteria.
In vista dell'anno scolastico 2020/2021, è stata predisposta una semplice Guida pratica per i nuovi abbonati con la finalità di fornire alle famiglie degli studenti di 3^ Media che si sono iscritti al primo anno di scuola superiore tutte le informazioni relative a tesseramento e acquisto del nuovo abbonamento, anche on line.

Lettera alla comunità scolastica del Ministro dell'Istruzione, On. Lucia Azzolina

Si inoltra la lettera del Ministro dell'Istruzione, On. Azzolina, destinata a tutta la comunità scolastica.

Centri estivi comunali

Si informa che dal 6 Luglio il Comune di Casier organizza i Centri estivi comunali presso la scuola primaria "San Francesco D'Assisi"  e la scuola materna "A. Toso" di Casier (in via Basse 1).Si rimanda alla pagina dedicata nel sito del Comune.

Servizio mensa a.s. 2020-2021

L'Amministrazione Comunale rende note le modalità di rimborso e iscrizione per il servizio di ristorazione scolastica per l'a.s. 2020/2021, in accordo con la ditta Euroristorazione. Link alla pagina dedicata nel sito del Comune di Casier.

Lettera aperta

Questa lettera è stata scritta con la partecipazione e il confronto di genitori, insegnanti e studenti di Treviso.
Ha lo scopo di condividere il più possibile le richieste e gli obiettivi per una riapertura delle scuole capace di mettere insieme i protocolli di sicurezza e una didattica realmente efficace e, ci auspichiamo, nuovamente in presenza.
Per questo ne chiediamo la divulgazione a docenti, genitori, studenti e personale Ata di tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Le eventuali sottoscrizioni vanno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Andranno indicati nome, cognome, ruolo (Dirigente, docente, genitore, studente...) e Istituto di appartenenza.
Sperando di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.