Ricevimento Genitori SCUOLA SECONDARIA

I ricevimenti pomeridiani per i Genitori si terranno mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre 2019 in base al seguente prospetto aggiornato e corretto rispetto al precedente comunicato Alunni n. 81 pubblicato il 29 novembre 2019.

Leggi tutto: Ricevimento Genitori SCUOLA SECONDARIA

Tiramisù World Cup Junior

Sabato 14 e domenica 15 dicembre si svolgerà in Villa De Reali di Dosson di Casier il Tiramisù World Cup Junior per ragazzi dagli 8 ai 13 anni.

Volantino

Sciopero del 29.11.2019

Le lezioni si svolgono regolarmente.

Lettera aperta per Nicolò

Lettera aperta del prof. Angelo Scuderi.

Per Nicolò

Messaggio di cordoglio

Dirigenza, Insegnanti, Personale Scolastico e Alunni dell'Istituto Comprensivo di Casier stringono in un forte abbraccio la famiglia Di Giacomo per l'improvvisa perdita di Nicolò.

Caro Nicolò,
in questi giorni, per tutti noi, fare scuola è proprio difficile, il tuo ricordo è qui nell'aria: un biondino dagli occhi azzurri e ridenti. Un'aria un po' spavalda e un sorriso disarmante nascondevano un cuore gentile e altruista.

Forse eri già un angelo con le ali protese verso la libertà e una mente agile... eri il nostro "asso" del digitale, insuperabile nelle tue competenze tecnologiche.
Ricordi? Curavi la regia di ogni evento.

Forse lassù Qualcuno ti ha notato!
Forse ha davvero bisogno di te!
Vogliamo crederlo. E a noi lascia un grande vuoto.

Ciao Nicolò, sempre.

Un forte abbraccio a mamma e papà, a Sofia e Francesco.

Elezioni suppletive Consiglio di Istituto

Si ricorda ai Sigg.ri Genitori degli Alunni iscritti nel nostro Istituto che le elezioni suppletive per la nomina di un membro della componente Genitori del Consiglio d’Istituto si svolgeranno:

• domenica 24 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Il seggio elettorale sarà allestito presso l’Aula Magna della Scuola secondaria di primo grado.