Invito ad aderire alla prima fase dell’accoglienza a.s. 2023/24.

Si ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni alla prima fase del “Progetto accoglienza” per le future classi prime della scuola secondaria.
La partecipazione al progetto è vivamente consigliata a tutti gli alunni delle classi prime in quanto, durante l’attività, saranno fornite informazioni indispensabili per un corretto e sereno avvio dell’anno scolastico. I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare alcuni docenti, conoscere le principali figure di riferimento dell’Istituto e prendere contatto con l’ambiente scolastico all’interno di una cornice informale e accogliente a loro dedicata.
Per motivi organizzativi si chiede, a quanti non lo avessero ancora fatto, di aderire al più presto all’iniziativa compilando il seguente modulo digitale: