Entusiasmo e grande partecipazione alle giornate dell’accoglienza

Si sono svolte con successo le giornate dell’accoglienza dedicate alle classi prime della scuola secondaria di I grado, nei giorni 11 e 12 settembre 2023.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, ha incontrato il favore di numerosissime/i alunne/i e docenti e ha visto la partecipazione dell’amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Renzo Carraretto e dall’Assessore all’Istruzione Roberta Panzarin, a cui va un sentito ringraziamento.

A fare gli onori di casa la Dirigente scolastica dott.ssa Stefania Nociti e i suoi collaboratori prof. Stefano Pasquale e ins. Deborah Vincenzi che hanno dato il benvenuto in Aula Magna e le prime indicazioni utili alle/agli alunne/i.

Fondamentale è stata la disponibilità dei docenti che hanno accolto le classi e le hanno guidate in una visita agli ambienti della scuola e in un successivo momento di conoscenza reciproca in quelle che saranno le loro aule didattiche. A loro un immenso grazie per la dedizione e la professionalità messe in campo.

Con l’auspicio che l’iniziativa possa ripetersi anche il prossimo anno, auguriamo un buon inizio di anno scolastico 2023-24 a tutti!

Il Dirigente scolastico e il suo staff.