Proposta AID per genitori

I webinar sono gratuiti e aperti al pubblico e si terranno in contemporanea sul canale Youtube e la pagina Facebook di AID:

• Mercoledì 26 aprile 2023, ore 18.00-19.00 – L’impatto emotivo dei DSA in famiglia. Relatore: Ettore Morbin, psicologo dell’età evolutiva, formatore tecnico AID
  • Martedì 16 maggio 2023, ore 18.00-19.00 – La relazione scuola-famiglia. Relatori: Paolino Gianturco, dirigente scolastico, formatore scuola AID, membro del CD e Antonio Caterino, adulto con DSA, avvocato.

Introduce e modera entrambi i webinar Mario Menghi, formatore scuola AID, membro del CD.

Tutte le informazioni sui webinar sono in questo link.

Per partecipare è sufficiente collegarsi sui due canali a partire dall’orario di inizio di ciascun webinar (ore 18.00). Sia su Facebook sia su YouTube è possibile attivare un promemoria, per essere avvisati dell’avvio dell’evento. Durante il webinar, tramite commenti su Facebook e tramite chat su YouTube, i partecipanti potranno fare domande domande ai relatori, che risponderanno negli ultimi 15 minuti dell’incontro.