2° torneo di dama a Dosson

Sabato 15 aprile in piazza Da Vinci a Dosson si è svolto il 2° Torneo di Dama italiana e internazionale grazie all’impegno dei maestri della F.I.D., del Comitato genitori e dell’Amministrazione comunale.

Hanno partecipato 54 bambini delle classi 3^, 4^ e 5^ delle scuole primarie dell’I. C. di Casier coinvolti nel progetto “Dama a Scuola”.

Alcuni alunni hanno descritto l’esperienza con un testo:

– alunna classe 5B Scuola primaria di Casier

– alunna classe 5A Scuola primaria di Casier

Il prossimo impegno sarà la partecipazione ai Giochi Sportivi Studenteschi Regionali di sabato 23 aprile a San Zenone degli Ezzelini (TV) dove le due squadre di dama italiana composte da Campo Dall’Orto S. M., Sacilotto P., Smaniotto V. e Pozzobon E., Pasin A., Turrisi V. e le due squadre di dama internazionale composte da Caccavallo A., Minuzzo E., Gari L. e Bergamo N., Lo Cascio E., Noiato L. rappresenteranno il nostro Istituto.

Forza ragazzi!