Notizie e comunicati

Assistente tecnico

Si informa che è attivo il servizio di assistenza tecnica per fornire consulenza e supporto ai Genitori e ai Docenti sulle problematiche legate ai devices e alla configurazione/gestione della piattaforma GSuite (accesso all'account di posta, Classroom, Meet, Calendar,...).

L’assistente tecnico sarà disponibile ogni lunedì mattina in presenza presso la Scuola Secondaria di primo grado.

Per fissare un appuntamento inviare una mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. all’attenzione della sig.ra Antonella.

Ulteriori precisazioni ed integrazioni

 

I nostri progetti

Cittadinanza attiva

Ambiente, educazione stradale, convivenza civile

Musica

Coro "Mille Voci", maggio musicale e talenti

Orientamento e continuità 

Orientare nelle scelte, attività di continuità

Sport

Avvio alla pratica sportiva

Lingue

Spagnolo, tedesco, inglese

Salute

Affettività, alimentazione, prevenzione, bullismo e cyberbullismo

Inclusione

Bisogni Educativi Speciali (BES), alunni stranieri

Competenze digitali

Nuove tecnologie e didattica innovativa

Potenziamento e recupero

Consolidare e arricchire le proprie competenze

Progetti ed eventi

SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA (Riorganizzazione delle attività di assistenza s…

Pubblicato: 12 Maggio 2020 in Inclusione

Si trasmette Nota dell'UST di Treviso prot. n. 3625 del 12/05/2020.

Leggi tutto

Come accedere all'account Microsoft 365

Pubblicato: 27 Aprile 2020 in Competenze digitali

https://support.microsoft.com/it-it/help/4028195/microsoft-account-how-to-sign-in

 

Leggi tutto

Accedere all'account GSuite

Pubblicato: 22 Aprile 2020 in Competenze digitali

Video tutorial per accedere alla GSuite per studenti

Leggi tutto