Supporto allo studio

Siamo lieti di annunciare che lunedì 19/02/2024 prenderà avvio lo “Sportello didattico”, un nuovo servizio pomeridiano di supporto allo studio a disposizione di tutti gli alunni della scuola secondaria di I grado.

Il servizio si prefigge lo scopo di aiutare gli alunni a chiarire eventuali dubbi inerenti alle discipline, migliorare il metodo di studio, rinforzare e potenziare singoli argomenti disciplinari.

Lo sportello è destinato di norma a piccoli gruppi di allievi ma potrà essere fruito, a discrezione del docente, anche in forma individuale.

Gli sportelli attivati nel corrente anno scolastico sono i seguenti:

Orario*LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
prof.ssa Piavento
Inglese
prof.ssa Lynch
Matematica/Scienze
prof.ssa Sudiro
prof.ssa De Luca
Italiano/Storia
prof.ssa Masin
Tedesco
prof.ssa Marangoni

*Il servizio sarà operativo fino al mese di maggio.

Per accedere allo sportello didattico è necessario prenotarsi compilando l’apposito modulo digitale presente all’indirizzo:

Il modulo è accessibile esclusivamente con l’account istituzionale iccasier.it dell’alunna/o.

Scarica la locandina dello Sportello didattico