Sondaggio trasporto scolastico

Comunicazione del Comune di Casier: sondaggio trasporto scolastico scuola primaria e scuola secondaria di primo grado a.s. 2024/2025

L’Amministrazione Comunale sta procedendo al riaffidamento del servizio di trasporto scolastico A.S. 2024/2025 tramite gara europea gestita dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Treviso.

Nelle more della definizione dell’aggiudicatario lo scrivente ufficio intende avviare un sondaggio tra le famiglie per la raccolta di manifestazione di interesse alla fruizione del servizio per il futuro anno scolastico.

Si chiede di compilare entro e non oltre il 5 maggio 2024 il sondaggio reperibile al link sotto indicato per ciascun figlio che frequenterà la scuola primaria o secondaria nell’anno scolastico 2024/2025.

Si precisa che la manifestazione di interesse espressa attraverso il presente sondaggio non equivale ad iscrizione al servizio né titolo di precedenza o preferenza alle future iscrizioni, ma è una mera indagine ricognitiva.

Seguirà successiva comunicazione relativa all’apertura delle iscrizioni al servizio a seguito dell’aggiudicazione della gara, della definizione dei percorsi disponibili e delle relative tariffe.

Cliccare sul link sotto indicato oppure copiare e incollare su un browser https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1fume99iEEPfVM3CP-sI4lRWLmRR0SrOam06D2ZVxrQvDQ/viewform

link sondaggio

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di CasierTel. 0422380033 interno 3