Presentazione del saggio “Giovani studenti contro le mafie. Nulla è stato vano”

08/04/2024: Presentazione del saggio "Giovani studenti contro le mafie. Nulla è stato vano" scritto da 116 alunni della Scuola Secondaria di I grado di Casier

Grande occasione di dibattito sul tema della legalità questa mattina all’IC di Casier.
Alla presenza del Ministro della Giustizia Carlo Nordio, del Direttore Generale dell’USR Veneto Marco Bussetti, della Dirigente dell’ UAT di Treviso Barbara Sardella, del Sindaco di Casier Renzo Carraretto e dell’Assessore all’Istruzione Roberta Panzarin abbiamo presentato il saggio “Giovani studenti contro le mafie. Nulla è stato vano” curato da Gianluca Prestigiacomo e pubblicato da Supernova Edizioni Venezia, collana “Le Vele”.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata.