Incontro di presentazione SPAZIO ASCOLTO e SPAZIO BRA

Si ricorda che giovedì 12 gennaio 2023 dalle ore 18.00 alle ore 19:00 presso l’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado la dott.ssa Elisa Boccato (Psicologa) terrà l’incontro di presentazione dello Spazio Ascolto rivolto ai Sig.ri Genitori degli Alunni frequentanti l’Istituto Comprensivo di Casier.
In tale occasione verrà presentato anche lo Spazio Bra dalla coordinatrice dott.ssa Francesca Bettiol.

Lo Spazio Ascolto e lo Spazio BRA (Bambini-Ragazzi-Adulti) rientrano nelle attività proposte dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Casier.

Le famiglie residenti a Casier hanno la possibilità di iscriversi allo spazio BRA al seguente link https://iscrizionicomunica.org/spazio-bra-casier/

Sarà possibile effettuare l’iscrizione in presenza nelle giornate di apertura, tutti i lunedì, mercoledì e venerdi dalle 16.00 alle 19.00, a partire da lunedì 9 gennaio 2023 recandosi direttamente allo Spazio Bra
(piazza Pio X, Casier).