ISCRIZIONI A.S. 2023/2024

Si informa che in base alla nota MI n. 33071 del 30/11/2022 le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 si dovranno inoltrare a partire dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023.

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I Genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) degli iscrivendi alle classi prime di scuola primaria e secondaria accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

SCUOLA DELL’INFANZIA

Per quanto riguarda le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, con le stesse scadenze, è prevista ancora la domanda cartacea. I Genitori potranno trovare sul nostro sito www.iccasier.edu.it nella sezione Organizzazione – Modulistica la documentazione per procedere all’iscrizione che potrà essere inviata tramite mail all’indirizzo info@iccasier.edu.it o consegnata a mano, previo appuntamento nei seguenti orari di ricevimento della segreteria didattica:

• LUNEDI’       dalle ore 14.00 alle ore 15.30
  • MARTEDI’    dalle ore   7.30 alle ore 8.30
  • GIOVEDI’     dalle ore 12.30 alle ore 13.30

Per meglio illustrare le progettualità e attività che la scuola mette in atto sono organizzati OPEN DAY e sono pubblicati alcuni materiali illustrativi con un tour virtuale.