Scuola Secondaria di 1° grado "Antonio Vivaldi"

Presentazione

Facciata Plesso VivaldiLa scuola secondaria di primo grado “Antonio Vivaldi” è scuola di riferimento non solo per i ragazzi e le ragazze residenti nel comune di Casier ma anche per coloro che risiedono nei comuni limitrofi. Sussistono infatti 6 sezioni: le sezioni A, C e E studiano come seconda lingua lo spagnolo mentre le sezioni  B, D e F sono indirizzate allo studio della lingua tedesca.
La sede è stata ampliata nel 2011 per ottenere una aula magna più capiente, aule e laboratori: sono quindi presenti 19 aule, 2 aule polivalenti, un laboratorio di scienze, attività artistiche e manipolative, una aula di musica, un’aula informatica, una sala docenti, aule per l’insegnamento individualizzato e di recupero, gli uffici di presidenza e di segreteria.

I collaboratori scolastici sono: Albertini Michela, Bandiera Ornella, Biscaro Laura, Biscaro Paolo, Montuori Antonella, Ungarello Susanna.

L'insegnante referente di plesso è la prof.ssa Asti Annachiara.

Orario di lezione

Le lezioni iniziano alle 7.50 e terminano alle 13.50 dal lunedì al venerdì. Gli alunni devono essere a scuola alle 7.45.

Ricevimento genitori

Comunicato 40 del 28 ottobre 2019