Incontro informativo relativo a vacanza-studio in Inghilterra

Si informa che lunedì 4 novembre 2019 alle ore 16.30 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado si terrà un incontro informativo relativo ad una vacanza-studio a Bath (UK) per il periodo dall’8 al 22 luglio 2019. Saranno presenti le prof.sse Asti e Rasera, docenti accompagnatrici durante il soggiorno in Inghilterra.

Il gruppo sarà costituito da almeno 20 alunni, principalmente di classe 3^ della scuola secondaria di 1° grado e/o studenti esterni e, nel caso di rimanenti posti disponibili, anche alunni di classe 2^.

La vacanza-studio comprende:

• un soggiorno completo (due settimane) presso la Kingswood School di Bath, nel Somerset;
  • scuola con docenti madrelingua inglese dalle 9.00 alle 12.30 – Concorde International Summer School;
  • attività sportive, visite guidate e attività ricreative (anche serali) dalle 14.00 alle 22.00;
  • uscite didattiche di domenica (ex. Londra e Cardiff);
  • copertura assicurativa Student Study Guard;
  • volo aereo A/R.

La prof.ssa Rasera, responsabile del progetto, è a disposizione per ulteriori informazioni in oggetto (inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .