Consegna libretti scolastici

Si invitano i Sigg. Genitori degli Alunni iscritti presso codesto Istituto di recarsi nei rispettivi plessi di frequenza dei figli per il ritiro del libretto scolastico secondo le seguenti modalità, giorni ed orari:

Scuola Primaria – Plesso di Casier (via Basse, 1 – Casier)

Venerdì 13 settembre dalle ore 11.10 alle ore 12.40

Scuola Primaria – Plesso di Dosson (via Fermi, 11 – Dosson)

Venerdì 13 settembre dalle ore 11.10 alle ore 12.40

Scuola Secondaria di 1° grado (via Peschiere, 16 – Dosson)

Mercoledì 11 settembre dalle ore 9.00 alle ore 10.50 (SOLO PER LE CLASSI PRIME)

Giovedì 12 settembre dalle ore 7.30 alle ore 10.45 (PER TUTTE LE CLASSI)

Venerdì 13 settembre dalle ore 7.30 alle ore 10.45 (PER TUTTE LE CLASSI)

Si ricorda che al momento della consegna del libretto deve essere esibita la ricevuta del versamento del contributo scolastico, come deliberato dal Consiglio di Istituto; in caso contrario il libretto scolastico non sarà consegnato.

È prevista anche la sottoscrizione del Patto di corresponsabilità, se non già sottoscritto nell’anno scolastico precedente.

I libretti non ritirati saranno a disposizione dei Genitori presso i Collaboratori Scolastici di ciascun plesso da lunedì 16 settembre a venerdì 20 settembre 2019.