Il Coro di Istituto conclude in bellezza le attività di quest'anno scolastico

Grande successo del Coro "Millevoci una voce" lunedì 6 maggio 2019 al teatro Eden! La Maestra Darù ha guidato i ragazzi in una performance variegata ed interessante nella quale il gruppo si è mosso agevolemente tra voce recitante, ritmica corporale e canto corale, proponendo un repertorio ricco e stimolante.
Quest'anno scolastico si avvia alla conclusione e il bilancio di aver rinforzato le fila del gruppo corale con gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria è positivo.Tanto che c'è l'interesse di proporre l'attività corale nel prossimo anno scolastico anche alle classi quarte, data l'estensione e la capacità vocale molto simile a quella dellle quinte.

Doveroso un sentito ringraziamento alla Ditta Came che ha finanziato, con il contributo di 4000 € donato alla scuola, buona parte dell'attività corale svolta quest'anno, ma non solo. Siamo grati al Sig. Menuzzo della sensibilità dimostrata nei confronti della scuola e del riconoscimento manifestato riguardo la valenza dell'offerta formativa proposta.

Il programma di queste ultime lezioni di canto corale.