Auguri di Buon Natale del Dirigente Scolastico

In occasione delle prossime festività desidero esprimere i migliori, più cari auguri di un Natale sereno e di un propizio 2019.

A tutti gli Alunni, ai loro Genitori, ai Docenti, a tutto il Personale e a quanti collaborano a vario titolo con il nostro Istituto scolastico auguro di trascorrere il Natale godendo appieno del calore e della vicinanza della propria famiglia, all’insegna dell’amore, del bene e della gioia di prendersi cura gli uni degli altri.

Ai Genitori rivolgo il mio ringraziamento per aver reso più ricca questa umanità nell’aver dato la vita ai loro figlioli che ora allietano ed animano la nostra scuola. È grazie a loro che le nostre azioni acquistano senso e cresce in noi la speranza di un futuro migliore.

Ai Docenti e a tutto il Personale il ringraziamento per la dedizione e la professionalità con le quali si prendono cura di un bene tanto prezioso formando i bambini e ragazzi perché possano affrontare la vita con senso di responsabilità e raccogliendo successi e gratificazioni.

Un caro abbraccio a tutti.

Elisabetta Costa-Reghini