Inaugurata la classe prima con metodo Montessori

Venerdì 8 novembre 2019 alle ore 16.20 è stata inaugurata l'aula Montessori della Scuola Primaria di Casier alla presenza dei Dirigenti Scolastici Nicola Labate, Elisabetta Costa-Reghini e Saverio Madera, del Sindaco Renzo Carraretto, il Vicesindaco Andrea Marton, l'Assessore all'Istruzione Roberta Panzarin del Comune di Casier, i membri  del Consiglio di Istituto.

L'evento si è aperto con l'esibizione canora dei ragazzi del Coro "Millevoci"; hanno portato la loro testimonianza una nonna, la sig.ra Liana Mandalà che aveva frequentato la Scuola elementare montessoriana, la mamma di una alunna atualmente frequentante e le maestre.

Si ringrazia il Comitato Genitori per aver offerto il buffet e i Genitori e gli Alunni per la numerosa partecipazione.

Articolo de Il Gazzettino