Archivio progetti ed eventi

Rettifica attività extracurricolari a.s. 2017-2018

Si pubblica il prospetto delle attività extracurricolari con gli orari corretti. Ci scusiamo per il disagio.

Comunicato 34 Alunni Scuola Secondaria

Attività di ampliamento dell'offerta formativa extracurricolare

L'offerta formativa di Istituto per quest'anno scolastico viene ampliata con numerose attività extracurricolari in orario pomeridiano.

Per andare incontro alle esigenze espresse da numerose famiglie c'è la possibilità, per la maggioranza delle attività, che gli alunni che ne fanno richiesta si fermino a scuola in pausa pranzo per consumare un pasto portato da casa, vigilati da un docente.
Le iscrizioni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 24/11/2017 tramite la compilazione del modulo pubblicato sul sito in Area Modulistica.

Comunicato 34 Alunni Sc. Secondaria

Incontro “IL GENITORE PROFESSIONISTA tra diagnosi e PDP”

Incontro “IL GENITORE PROFESSIONISTA tra diagnosi e PDP”mercoledì 19 GIUGNO ore 20.45 presso OSPEDALE Ca’ Foncello di Treviso – SALA CONFERENZE; partecipazione libera e gratuita.

Incontri AID

Si informano i Genitori interessati il prossimo appuntamento organizzato dall'Associazione AID:

• Mercoledì 13 Febbraio 2019 ore 20.45 presso l'Ospedale Ca’ Foncello di Treviso – SALA CONFERENZE “ASPETTI EMOTIVI DA PARTE DEL GENITORE” Relatore: dott. Marco Geromel, Psicologo dell’apprendimento e psicoterapeuta; partecipazione libera e gratuita.
    Serata informativa rivolta a DOCENTI, GENITORI e RAGAZZI.

Congresso Nazionale Dislessia

Venerdì 14 e sabato 15 dicembre 2018  presso l'Università degli Studi di Milano si terrà il XVII Congresso Nazionale dell'AID.