Archivio progetti ed eventi

Rettifica attività extracurricolari a.s. 2017-2018

Si pubblica il prospetto delle attività extracurricolari con gli orari corretti. Ci scusiamo per il disagio.

Comunicato 34 Alunni Scuola Secondaria

Attività di ampliamento dell'offerta formativa extracurricolare

L'offerta formativa di Istituto per quest'anno scolastico viene ampliata con numerose attività extracurricolari in orario pomeridiano.

Per andare incontro alle esigenze espresse da numerose famiglie c'è la possibilità, per la maggioranza delle attività, che gli alunni che ne fanno richiesta si fermino a scuola in pausa pranzo per consumare un pasto portato da casa, vigilati da un docente.
Le iscrizioni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 24/11/2017 tramite la compilazione del modulo pubblicato sul sito in Area Modulistica.

Comunicato 34 Alunni Sc. Secondaria

AID Treviso: Serate informative e Corso Genitori DSA

L'AID organizza delle serate informative rivolte a DOCENTI, GENITORI e RAGAZZI:

• Mercoledì 5 Febbraio ore 20.45 “DSA e il LATINO” - Relatore: dott.ssa Jessica BORTUZZO, formatore AID SCUOLA, presso OSPEDALE Ca’ Foncello di Treviso – SALA CONFERENZE.
  • Da Giovedì 6 Febbraio ore 20.30 “DSA SAPERNE DI PIU’” - Ciclo di 6 serate informative presso Biblioteca di Vittorio Veneto.
Leggi tutto: AID Treviso: Serate informative e Corso Genitori DSA