Archivio progetti ed eventi

Rettifica attività extracurricolari a.s. 2017-2018

Si pubblica il prospetto delle attività extracurricolari con gli orari corretti. Ci scusiamo per il disagio.

Comunicato 34 Alunni Scuola Secondaria

Attività di ampliamento dell'offerta formativa extracurricolare

L'offerta formativa di Istituto per quest'anno scolastico viene ampliata con numerose attività extracurricolari in orario pomeridiano.

Per andare incontro alle esigenze espresse da numerose famiglie c'è la possibilità, per la maggioranza delle attività, che gli alunni che ne fanno richiesta si fermino a scuola in pausa pranzo per consumare un pasto portato da casa, vigilati da un docente.
Le iscrizioni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 24/11/2017 tramite la compilazione del modulo pubblicato sul sito in Area Modulistica.

Comunicato 34 Alunni Sc. Secondaria

Incontri AID

Si informano i Genitori interessati il prossimo appuntamento organizzato dall'Associazione AID:

• Mercoledì 13 Febbraio 2019 ore 20.45 presso l'Ospedale Ca’ Foncello di Treviso – SALA CONFERENZE “ASPETTI EMOTIVI DA PARTE DEL GENITORE” Relatore: dott. Marco Geromel, Psicologo dell’apprendimento e psicoterapeuta; partecipazione libera e gratuita.
    Serata informativa rivolta a DOCENTI, GENITORI e RAGAZZI.

Congresso Nazionale Dislessia

Venerdì 14 e sabato 15 dicembre 2018  presso l'Università degli Studi di Milano si terrà il XVII Congresso Nazionale dell'AID.

Serata informativa su "DSA e ADHD"

Si invitano i docenti, i genitori e i ragazzi interessati a partecipare mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 20.45 alla serata informativa sul tema DSA e ADHD presso la sala conferenze dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso. I relatori dell'incontro sono il dr. Valentino Leone e la dr.ssa Alessia Alberti.